Warning: getimagesize(http://www.dariorossin.it/images/Stretta mano Marino Rossin.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.dariorossin.it/home/plugins/content/fb_tw_plus1/fb_tw_plus1.php on line 1527

OLIMPIADI, ROSSIN (FI): SINDACO HA CAPITO ERRORE, VOTATO SÌ A MOZIONE

Condividi

"Al consigliere Rossin dico che la mia espressione non la udirà più dalla mia voce e che so che se esiste del male in città c'è un tale quantitativo di bene nel centrosinistra e nel centrodestra che può' guarire il male insieme". Cosi mi ha risposto ieri il sindaco Marino, intervenendo in Assemblea capitolina durante la seduta per l'approvazione della candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024, facendo riferimento alle ignobili parole da lui pronunciate alcuni giorni fa nei confronti della destra.
Marino ha compreso di avere sbagliato e apprezzo la sua promessa appena pronunciata, e citandomi direttamente in Aula Giulio Cesare, che non udiremo mai più parole come quelle dette alla Festa de l'Unità. Il buonsenso ha prevalso finalmente nel primo cittadino. Ferma restando la condanna per certe frasi ignobili, ho il dovere da amministratore responsabile di occuparmi del bene della città. Sono fieramente romano, convinto assertore della grandezza di Roma e uomo di destra oroglioso della Capitale della Nazione. Ecco perché ho votato positivamente alla mozione olimpica. Roma non merita di essere ulteriormente penalizzata dopo avere vissuto anche l'esperienza Marino.