IN 3000 ALL'APERTURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE

 

In 3000 avete riempito del vostro affetto e della vostra partecipazione l'apertura ufficiale della mia campagna elettorale. Una serata fantastica, introdotta dall'amico Luca Casciani, con Giorgia Meloni e Fabio Rampelli insieme a me sul palco a parlare della Roma che vogliamo!

Grazie a tutti!

13 MAGGIO, A SPAZIO 900 APERTURA UFFICIALE CAMPAGNA ELETTORALE

Domani, lunedì 13 maggio a partire dalle 20.30 presso Spazio 900, in piazza Guglielmo Marconi all'Eur, inaugureremo ufficialmente, in una grande festa con musica live e buffet per tutti, la campagna elettorale a sostegno del sindaco Gianni Alemanno, con l'importante presenza degli on. Giorgia Meloni e Fabio Rampelli. Con Fratelli d'Italia, per Roma.


Ingresso libero su prenotazione chiamando i numeri 06/671076622 - 06 671076623 - 06 671076625 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ECCO COME VOTARE IL 26 E 27 MAGGIO

 

Nell'urna, il 26 e 27 maggio, barra il simbolo FRATELLI D'ITALIA e scrivi ROSSIN per sostenere insieme il sindaco Alemanno

 

SABATO 11, STAFFETTA PER L'ITALIA

 

 

 

 

Vi aspetto domani a “Una staffetta per l’Italia” la mobilitazione indetta da Fratelli d’Italia che si svolgerà domani, sabato 11 maggio, a Roma. L’evento prenderà il via alle ore 14 a piazza Indipendenza e si concluderà a piazza San Silvestro dove è previsto un comizio finale al quale parteciperanno, tra gli altri, i fondatori di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, GUIDO CROSETTO e Ignazio La Russa. Al comizio finale, previsto per le ore 18, porterà il suo saluto anche il sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Non sarà un semplice corteo, né un presidio statico ma una originale manifestazione itinerante, che si svilupperà in un percorso a tappe, toccando luoghi simbolo delle battaglie che Fratelli d’Italia sta portando avanti: il Ministero dell'Economia, la sede della Banca d'Italia, l’Ambasciata indiana, il Quirinale. L’obiettivo del movimento è rilanciare quelle proposte indispensabili per vincere le sfide che attendono la Nazione, uscire dalla crisi, rimettere le scelte sul futuro nelle mani del popolo italiano e riconquistare credibilità internazionale. Tra queste: la restituzione dell’Imu; l’impignorabilità della prima casa; l’introduzione in Costituzione di un tetto alla tassazione al 40% nel rapporto tra entrate tributarie e prodotto interno lordo; la divisione tra banche d’affari e banche commerciali; una nuova legge elettorale; l'elezione diretta del Presidente della Repubblica e la giurisdizione italiana per i due marò, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. L’appuntamento per tutti è, dunque, alle ore 14 a piazza Indipedenza, dalla quale partiranno anche i tre fondatori di Fratelli d'Italia.

Vota e difendi la tua preferenza

 

Il 26 e 27 maggio 2013 per sostenere la mia candidatura come consigliere del Comune di Roma, barra il simbolo di FRATELLI D’ITALIA sulla SCHEDA AZZURRA e scrivi ROSSIN. 
Per vincere questa "sfida" e rappresentarti in Campidoglio, è necessario l’aiuto di tutti, anche piccolo, in modo da coinvolgere i tuoi amici, parenti e conoscenti residenti a Roma. 
Diventa RAPPRESENTANTE DI LISTA
Il tuo voto è espressione del tuo pensiero, controlla che non vada disperso e garantisci i tuoi diritti diventando rappresentante di lista, a presidio della tua sezione. Per farlo, scrivimi a 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il mio staff sarà a disposizione per spiegarti come fare e diventare una “sentinella del diritto”.

Follow Us